Post in evidenza

Recovery - Access, Excel, Word, Office and Photo recovery tools and other blog procedures

During these years I had necessity to recover various files (.doc, mdb, .xls, photos...)  I utilized various free tools (here is an exampl...

Programma - Trasferire un programma da un pc ad un altro senza i file/cd Di installazione


PickMeApp è un programma in lingua Inglese, disponibile gratuitamente e ancora in fase Beta, che permette di eseguire un backup di alcuni (ma non di tutti) applicativi che sono installati nel vostro computer e trasferirli su un nuovo PC, o riutilizzarli dopo aver eseguito una formattazione.

Il programma, come si trova scritto nel sito degli sviluppatori, riconosce solo i software installati tramite Windows Installer: "The current version of PickMeApp recognizes only Windows Installer base programs.", è presente anche una lista dei programmi supportati e di quelli che non lo sono, ma è vecchia e decisamente imprecisa e incompleta.

PickMeApp, è compatibile con Windows XP, Vista e Windows 7, sia a 32Bit che a 64 Bit, richiede una registrazione gratuita per poter essere scaricato da questo indirizzo, può essere installato su una chiavetta USB, in modo da renderlo portable, dove potete salvarvi anche i dati del programma di cui state facendo il backup.

[Fonte http://www.megalab.it/7644/trasferisci-le-tue-applicazioni-da-un-pc-all-altro-con-pickmeapp]

720check