Programmi - Download Driver Plus /VLC Media Player/ PDF Creator/Forge of Empires/TRAVIAN/Dc Universe Online

Driver Plus 

Aggiorna i driver del tuo pc Gratis. DriverPlus trova subito i driver più aggiornati per il vostro computer attraverso un'interfaccia user-friendly ed un database di oltre undici milioni di driver. DriverPlus consente di risparmiare tempo e la frustrazione di avere il tuo computer sempre aggiornato. DriverPlus è assolutamente gratuito!



Vlc Media Player  

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Vlc Media Player ti permette di riprodurre file audio e video. L'applicazione consente di decodificare una grande varietà di formati: AVI, FLV, MKV, DivX, MPG, WMV, WMA, MP3, OGG, AAC, AC3 e molti altri. 



Desert Operations

Lotta contro migliaia di giocatori per ottenere le risorse! Aumenta la tua influenza nella politica mondiale creando alleanze e facendo guerre!




 PDFPro il PDF Creator GRATIS

PDFPro il PDF Creator GRATIS per convertire tutti i tuoi documenti in PDF e viceversa. Grazie a PDFPro (PDF Creator) potrete convertire e modificare qualsiasi documento, infatti questo prodotto non si limita alla sola creazione di documenti PDF, ma anche alla conversione completa di un PDF in un normale testo modificabile.


Forge of Empires

Forge of Empires è un browsergame di strategia che ti permette di creare il tuo insediamento e di accompagnarlo dagli inizi dell'Età della Pietra nel corso dei secoli. Costruisci gli edifici e le strutture tipiche di ogni epoca e allarga la tua sfera di influenza attraverso campagne militari e abili accordi. Registrati ora per giocare! Remunerazione: CPL



TRAVIAN  

TRAVIAN è uno dei più popolari browser games nel mondo. Come giocatore di TRAVIAN, potrai costruire il tuo impero,reclutare un esercito potente e combattere con i tuoi alleati per l'egemonia del server.


Dc Universe Online  


Costruisci, colonizza, commercia - porta in alto il tuo regno e trasforma il tuo browser in un potente impero. In questo browsergame ti attendono appassionanti battaglie contro migliaia di giocatori.

World of Tanks

World of Tanks — Tank Action MMO pluripremiato. Scegli tra più di 150 veicoli corazzati americani, sovietici, tedeschi e francesi e partecipa da subito a feroci battaglie PvP a squadre!



 Concorso Vinci la Mela Morsicata

Fantastico concorso a premi, gli iscritti parteciperanno al'estrazione di fantastici premi APPLE!!