Programma - Windows Live Family Safety 2011

Gestisci l'attività dei tuoi figli sul computer: i siti Web che visitano, i programmi che utilizzano e il tempo che trascorrono al computer.

Panoramica

I tuoi figli sono online e tu sei occupato, ma Windows Live Family Safety ti può dare una mano. Utilizza i resoconti attività per controllare le attività dei tuoi figli sul computer. Scegli i siti Web, i giochi e i programmi a cui possono avere accesso e imposta i periodi di tempo in cui possono utilizzare il computer.

Family Safety ottimizza la funzionalità Controllo genitori standard di Windows mediante l'aggiunta della gestione remota, che puoi utilizzare per modificare le autorizzazioni dei tuoi figli quando sono online. Richiedi i resoconti sui siti Web e sulle sessioni direttamente dal sito Web Family Safety, senza la necessità di accedere al PC di tuo figlio. Se Family Safety è installato in più PC domestici, vengono applicate le stesse impostazioni e le attività di tutti i PC vengono riportate in un unico resoconto.
Novità in questa versione di Family Safety: SafeSearch è bloccato per Bing, Google, Yahoo! e altri popolari motori di ricerca. Per i genitori che desiderano dare più responsabilità ai figli più grandi esiste una nuova impostazione che consente di visitare tutti i siti Web e di sapere se i ragazzi visitano siti potenzialmente non appropriati. Il sito Web Family Safety offre il controllo genitori sui ragazzi che utilizzano il computer, sui giochi che possono fare e sui programmi che possono eseguire.

È facile installarlo e se già disponi degli account per i tuoi figli, sei a metà dell'opera. Non sono richiesti Windows Live ID per i ragazzi. Segui semplicemente alcune facili istruzioni per iniziare e scegli le impostazioni per l'accesso Web di ciascun figlio.
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=29231