Evento a Firenze - Cloud e mobility ridisegnano i processi di comunicazione per aumentare produttività e competitività

Segnalo il roadshow, che si terrà a a Firenze il 20 maggio presso il Grand Hotel Baglioni, dedicato a come ridisegnare i processi aziendali attraverso la collaboration, il cloud e la mobility.
I temi dell’evento saranno incentrati su come favorire e supportare lo scambio di informazioni tra i dipendenti e l'intero ecosistema aziendale, migliorare la collaborazione in un ambiente complesso, abbattere le barriere tecnologiche cogliendo tutti i vantaggi di una più completa esperienza mobile per gli utenti, e il ROI delle soluzioni di Unified Collaboration, frutto di uno studio realizzato ad hoc per questa iniziativa.

Tutti i partecipanti riceveranno il White Paper IDC " L'analisi costo beneficio delle soluzioni di Comunicazione e Collaborazione Integrata. Linee guida per valorizzare gli investimenti".

Può utilizzare questo invito per accedere gratuitamente all’evento e per estendere l'invito ai colleghi che possano essere interessati: è sufficiente inserire come codice invito la scritta VIP Barbero al link seguente:
www.idcitalia.com/ita_rd_cisco_telecom_2014_reg
Con il codice VIP, dopo l'evento riceverà in esclusiva i report IDC: Social Media Analytics Survey: utilizzo, misurazione e ritorno di progetti social media nelle medie e grandi imprese italiane
Big Data e Analytics nell’Agenda 2014 dei CIO
Cloud in Italia: a che punto siamo arrivati, cosa ci aspetta adesso

Trova inoltre maggiori dettagli sull’iniziativa al link:
www.idcitalia.com/ita_rd_cisco_telecom_2014

http://www.cvent.com/events/idc-cisco-telecom-italia-roadshow-2014/custom-117-a10a6f69b038420b84e360c0c6bedec5.aspx